PADI Deep Diver Specialty – Immersioni Profonde

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PADI Deep Diver Specialty – Immersioni Profonde

4 agosto 2017 - 19:00 - 20:00

Tutto, laggiù, è… armonia e bellezza, lusso e voluttà.

Charles Baudelaire

Il bello della subacquea è che c’è sempre modo di imparare qualcosa di nuovo, migliorarsi, perfezionarsi, per sentirsi sempre più a proprio agio.

Dopo i classici corsi PADI Open Water Diver  e PADI Advanced Open Water Diver, il passo successivo è quello di specializzarsi seguendo i propri interessi, con il programma educazione continua della PADI .

Dopo aver familiarizzato con le immerisoni da 0 a 30 metri, si sentirà il bisogno di raggiungere profondità superiori, il corso per immersioni profonde, meglio noto come PADI Deep Diver Specialty, abilita a scendere fino ai 40 metri, sempre restando all’interno di un profilo che non prevede decompressioni.

A cosa serve? La frase di Baudelaire, messa all’inizio dell’articolo non è presa a caso, laggiù tutto è armonia e bellezza, lusso e voluttà. Perdere i colori man mano che si scende, scoprire come la vita marina si è adattata a vivere a certe profondità, illuminare con una torcia e restare sorpresi dall’esplosione di colori, è un lusso ed un piacere che occorre concedersi.

Spesso ci capiterà di sentire parlare di relitti bellissimi, ma che si trovano troppo profondi per essere raggiunti con il livello PADI Advacend Open Water Diver e quindi “prendere la Deep”, come spesso si sente dire, è il passo che occorre compiere per ampliare le proprie possibilità di immersioni.

Che cosa impari? Scendere fino ad una profondità massima di 40 metri, considerazioni sull’attrezzatura per immersioni profonde, esperienza nella pianificazione, organizzazione ed esecuzione di immersioni profonde, gestire la riserva di aria, trattare la narcosi da gas e considerazioni varie sulla sicurezza.

Nel percorso di un subacqueo, l’educazione continua è importantissima, continua il tuo addestramento e scegli tra le varie specialità disponibili, Deep, Night, Nitrox, DSMB, Peak Performance Buoyancy e tante altre…

Contattaci per info e prenotazioni ed iniziare questa nuova avventura.

N.B. è possibile iniziare questo corso anche in date diverse da quelle in calendario.

Dettagli

Data:
4 agosto 2017
Ora:
19:00 - 20:00
Tag Evento:
, , , , , , ,
Sito web:
www.divingrivieradiulisse.eu

Luogo

Diving Riviera di Ulisse
Italia
Sito web:
www.divingrivieradiulisse.eu